quello che occorre sapere per usare la bici come mezzo di trasporto e nel tempo libero

MANUALE DEL CICLISTA Click here to  access Bicycle Frame Size Calculator
Tutto quello che vorresti sapere per andare in bicicletta


 

  Cliccare qui per rimanere sempre aggiornato con le novità del sito Rss

Ma se il bello della bici é pedalare?

 
Ce la stanno mettendo tutta per smantellare la bici come l'abbiamo conosciuta ed amata sino ad oggi per sostituirla con forme sempre più bizzarre e con la bici a propulsione elettrica che non ha nulla a che fare con la bici.

Pedalare e dimagrire sulla bici tradizionale non crea business mentre muoversi appollaiati sulla bici elettrica e poi andare in palestra a smaltire il soprappeso o facendo cure dimagranti questo si che piace ai padroni del vapore!

Gli amanti della bici tradizionale ne tengano sempre almeno un di scorta perché non é detto che entro qualche decennio le facciano sparire per sostituire con quelle tecnologiche in modo che anche per cambiare una lampadine la dobbiamo portare dal meccanico.

La tendenza del mercato è infatti chiara da decenni: espropriare progressivamente gli utenti di qualsiasi possibilità di mettere mano a quello che ci portano in casa.

Dall’automobile alla lavatrice al televisore oggi nessuno Utente, anche tecnicamente preparato, è più in grado di metterci mano perché scientemente progettate per impedirlo per cui o si usa l’oggetto per il tempo per i quale è stato progettato, sempre più breve e poi se ne compra uno nuovo o ci si fa spennare dall’assistenza. Alla bici sta accadendo la stessa sorte.


Riferimenti:
 
Link_to=http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-12-03/debutta-super-pedestrian-e-bike-progettata-mit-boston-un-italiano-213644.shtml?uuid=ABMkJih

Articolo 1479 aggiornato al 2018-09-11

Home  -   Chi sono  -    Termini del Servizio   -    Contatto   -   Privacy Policy -    Cliccare qui per rimanere sempre aggiornato con le novità del sito Rss  - ©2011 ciclistaurbano.net