Stanno creando malati cronici che avranno bisogno della punturina ogni 4-6 mesi per vivere.... Viganò parla di malati cronici non a caso.

 

Leggere a pagina 29 del rapporto settimanale ufficiale del governo inglese sull'emergenza cov1d.


La frase importante è questa:

recent observations from UK Health Security Agency (UKHSA) surveillance data that N antibody levels appear to be lower in individuals who acquire infection following 2 doses of vaccination.

Traduzione -osservazioni recenti dai dati di sorveglianza della UK Health Security Agency (UKHSA) secondo cui i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi negli individui che contraggono l'infezione dopo 2 dosi di vaccinazione-

A parte che non è un'osservazione recente, perchè scrivono lo stesso anche sui 4 report settimanali precedenti. Quindi da un mese a questa parte. Ma in pratica quello che stanno dicendo è che il siero interferisce con la capacità innata del tuo corpo di creare anticorpi per combattere la proteina Spike. Nel lungo termine, i vacc1nati saranno molto più vulnerabili alle mutazioni della Spike anche se sono risultati positivi e sono guariti.

Vanden Bossche lo dice da un anno a questa parte che questi sieri mettono fuori gioco il sistema immunitario.

Per chi non avesse dimestichezza con l'inglese ecco cosa emerge nel rapporto mensile linkato sotto:




Sono dati mensili. Quattro settimane, dal 18/10 al 14/11.
Nella tua fascia di età:
CASI Non vacc 1.067 vacc 31.232 (29 volte di più)
RICOVERI IN TI Non vacc 261 Vacc 1.752 (6,7 volte di più)
DECESSI Non vacc 153 Vacc 815 (5,3 volte di più)


Il paradosso che non stupisce più nessuno é che adesso ci troviamo a contare i morti di gente vaccinata, nessuno si domanda a cosa é servito tutto ciò.


Riferimenti:

 
https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1034383/Vaccine-surveillance-report-week-46.pdf

 
 
 

Articolo 4196 verificato al 2021-11-22 categoria: Dal Web