I no-vax servono a fare confronti con i vaccinati ed é per questo che devono sparire al più presto per impedire di domostrare che eventuali incremento di morti e malattie siano imputabili al vaccino: non confronti, no prove.

 

Sapete come scoprono se un farmaco crea danni a chi lo utilizza? Grazie al gruppo di controllo. Il gruppo di controllo è fatto da persone che non hanno preso il farmaco.

Perché si accaniscono contro i NO-VAX? Perché più tempo passa e più i non siringati possono fungere da gruppo di controllo e dimostrare il fallimento della vaccinazione, sia per il numero di morti, sia per il numero di danneggiati della campagna vaccinale sperimentale.

Cosa succederebbe ai promotori della campagna se entro qualche anno , grazie al confronto con i non vaccinati, emergesse che chi ha partecipato alla sperimentazione di massa muore prima o si ammala di più? Potete immaginare che danno di immagine per le industrie farmaceutiche? E che fine farebbe la credibilità di tutti i complici del sistema in genere, politici in primis?

Se sparisse il gruppo di controllo (i no-vax) e nei prossimi anni si constatasse un aumento della mortalità o malattie, non potendo fare confronti si potranno attribuire le cause a qualunque altra cosa, inquinamento, alimentazione, riscaldamento globale ecc.

Il gruppo di controllo (tutti i no-vax) deve sparire.

E purtroppo esistono solo due modi:

1) siringare anche loro

2) Reclusione in campi di concentramento, che inevitabilmente porteranno allo sterminio per chi non accetta di uscirne punturato.

L'esistenza dei novax è una minaccia troppo grande per i loro interessi. Stanno accelerando i tempi perché più passa il tempo e più i vaccinati potrebbero convincersi di essere stati ingannati.


Riferimenti:

 
https://www.databaseitalia.it/il-disegno-di-legge-a-washington-autorizzerebbe-la-strike-force-a-trattenere-famiglie-non-vaccinate-i-campi-di-internamento-sono-gia-allestiti/

 
https://www.facebook.com/100048626364234/posts/463546991942842/?d=n

 
https://www.analisidifesa.it/2021/08/149711/

 
https://www.setteraggi.com/post/la-straordinaria-testimonianza-del-dott-zelenko
 
 

Articolo 4475 verificato al 2022-01-10 categoria: Dal Web