quello che occorre sapere per usare la bici come mezzo di trasporto e nel tempo libero

MANUALE DEL CICLISTA Click here to  access Bicycle Frame Size Calculator
Tutto quello che vorresti sapere per andare in bicicletta


  Rss Cliccare qui per rimanere sempre aggiornato con le novità del sito Ricevi le news via email

Speranza e Sileri vogliono rendere la vita dura ai non vaccinati ma loro si sono vaccinati dopo 30 milioni di vaccinati, chissa perché.

 
Il Ministro della Salute Roberto Speranza, per esempio, il 16 giugno scorso veniva pubblicamente accusato da Matteo Bassetti di non essersi ancora vaccinato, nonostante avesse tutti i requisiti per farlo. Il caso volle che proprio il giorno stesso, Speranza abbia pubblicato una sua foto insieme al medico di base, facendo intendere di essersi sottoposto al vaccino.

La stessa recalcitranza al vaccino si è poi potuta osservare nello stesso Sileri, il personaggio che oggi vuole rendere difficile la vita ai non vaccinati. Sileri si è infatti sottoposto alla prima dose solo il 19 luglio scorso, con calma, senza fretta, aspettando quindi che prima di lui lo facessero 36 milioni di persone. Questo nonostante Sileri non solo rappresenti un’istituzione, ma sia anche medico e docente.


Riferimenti:
 
https://www.byoblu.com/2022/01/27/sileri-legittima-lapartheid-sanitario-dei-non-vaccinati/

 
 
 

Articolo 4544 aggiornato al 2022-01-28

Home  -   Chi sono  -    Termini del Servizio   -    Contatto   -   Privacy Policy -    Cliccare qui per rimanere sempre aggiornato con le novità del sito Rss  - ©2011 ciclistaurbano.net