TERZA DOSE NON SERVE A NULLA ED É DANNOSA:ANALISI CHE STRAVOLGE LA NARRAZIONE â€&ldquo Giuseppe Cutuli e Nicola Trevisan

 

Gli ingegneri Giuseppe Cutuli e Nicola Trevisan, insieme al professor Paolo Becchi hanno pubblicato una dettagliata analisi dei dati resi disponibili dall’Istituto superiore di Sanità sul blog di Nicola Porro. Secondo quanto emerge dall’analisi, la terza dose di vaccino anti-Covid non solo non è servita a ridurre ospedalizzazioni e decessi, ma ha aumentato il rischio rispetto ai vaccinati con due dosi. Gli autori dell’articolo hanno inviato una e-mail al presidente dell’Istituto superiore di Sanità, Silvio Brusaferro. Al momento non è arrivato ancora alcun riscontro. Assordante anche il silenzio di fact-checkers e debunkers.

Se l’analisi dovesse continuare a non essere smentita né confutata, dovrebbe essere presentata da un parlamentare della Repubblica nel riquadro di un’interrogazione nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza. Perché i dati non vengono comunicati in maniera trasparente dagli enti incaricati? Cosa ci dicono le statistiche degli altri Paesi? Quali sono stati gli effetti della terza dose con la variante Omicron? Ne parliamo con due degli autori dell’analisi, Nicola Trevisan e Giuseppe Cutoli. Guarda l’intervista integrale, solo su Byoblu.


Riferimenti:

 
https://www.byoblu.com/2022/02/04/giuseppe-cutuli-nicola-trevisan-terza-dose-dannosa-analisi-dati-iss/

 
 
 

Articolo 4592 verificato al 2022-02-05 categoria: Dal Web