Papà paralizzato dal vaccino Covid non sarà mai più lo stesso

 

Paralizzato dal vaccino Covid ha finalmente lasciato l'ospedale dopo 420 giorni di degenza. La vita di Anthony Shingler è cambiata per sempre dopo la sua prima dose del vaccino AstraZeneca l'anno scorso.

Il padre di due figli non aveva problemi di salute prima del suo iniezione, dice. Ma ora è stato dimesso su una sedia a rotelle per tornare a casa nello Staffordshire.



Ha aggiunto: Potevo solo muovere la testa. C'era un campanello per chiamare le infermiere e ho dovuto dargli una testata perché non potevo usare le mani. Ti incasina la testa perché il tuo cervello ti dice di alzarti dal letto ma il tuo corpo non può farlo. È davvero frustrante. Quando mi sono trasferito alla Hayward ho iniziato a fisioterapista. C'è stata una fase in cui l'ho perso e sono scoppiato in lacrime. Mi hanno tenuto in una stanza separata tutta la notte.

Anthony ha detto: Prima che ciò accadesse, mi classificherei come una persona mentalmente forte. Niente poteva mettermi in crisi, ma questo era qualcos'altro: ha avuto un impatto sulla mia salute mentale. Non posso andare al lavoro, guidare o vestirmi me stesso.

 

Riferimenti:

 
https://www.leicestermercury.co.uk/news/uk-world-news/dad-paralysed-covid-vaccine-never-7245185

 
 
 

Articolo 4876 verificato al 2022-06-24 categoria: Dal Web

Papà paralizzato dal vaccino covid 1

Boiler Fotovoltaico Fai da TE