Effetti avversi vaccini COVID: Pfizer sapeva tutto

 

Se si sommano tutte le incongruenze già emerse dai documenti interni di Pfizer che vengono periodicamente pubblicati grazie a una sentenza di un giudice federale statunitense, è un mistero come questi preparati non siano ancora stati ritirati dal mercato. Al contrario, gli Stati “pfizeromani” proseguono sulla strada di vaccinazioni a brevi intervalli, con sieri già scaduti e basati su una variante del virus ormai non più prevalente.

Stando ai pfizerfiles, il colosso statunitense avrebbe mentito sulla reale efficacia del farmaco. Già a fine febbraio del 2021, Pfizer ha inoltre assunto oltre 1.800 dipendenti esclusivamente per seguire segnalazioni di effetti avversi, cercando fino all’ultimo di nascondere questo dato. La Germania si fa ora iniziatore di una repentina inversione a “U”, ma la domanda è: i responsabili di danni alla salute a decine di migliaia di persone verranno mai messi di fronte alle proprie colpe?


Riferimenti:

 
https://www.byoblu.com/2022/07/21/germania-troppi-effetti-avversi-gravi-post-vaccinazione/

 
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2022/07/24/rischio-per-anticorpi-post-vaccino-possibili-malattie-auto-immuni/6740584/

 
 
 

Articolo 4956 verificato al 2022-07-25 categoria: Dal Web