quello che occorre sapere per usare la bici come mezzo di trasporto e nel tempo libero

MANUALE DEL CICLISTA Click here to  access Bicycle Frame Size Calculator
Tutto quello che vorresti sapere per andare in bicicletta

 

   Copia questo link  nel tuo feed reader per ricever  aggiornamenti di ciclistaurbano.net

Effetti avversi vaccini COVID: Pfizer sapeva tutto

 
Se si sommano tutte le incongruenze già emerse dai documenti interni di Pfizer che vengono periodicamente pubblicati grazie a una sentenza di un giudice federale statunitense, è un mistero come questi preparati non siano ancora stati ritirati dal mercato. Al contrario, gli Stati “pfizeromani” proseguono sulla strada di vaccinazioni a brevi intervalli, con sieri già scaduti e basati su una variante del virus ormai non più prevalente.

Stando ai pfizerfiles, il colosso statunitense avrebbe mentito sulla reale efficacia del farmaco. Già a fine febbraio del 2021, Pfizer ha inoltre assunto oltre 1.800 dipendenti esclusivamente per seguire segnalazioni di effetti avversi, cercando fino all’ultimo di nascondere questo dato. La Germania si fa ora iniziatore di una repentina inversione a “U”, ma la domanda è: i responsabili di danni alla salute a decine di migliaia di persone verranno mai messi di fronte alle proprie colpe?


Riferimenti:
 
https://www.byoblu.com/2022/07/21/germania-troppi-effetti-avversi-gravi-post-vaccinazione/

 
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2022/07/24/rischio-per-anticorpi-post-vaccino-possibili-malattie-auto-immuni/6740584/

 
 
 

Articolo 4956 aggiornato al 2022-07-25

footer

Home - Chi sono - Condizioni d'uso - Privacy policy - Cookie policy - Aggiorna le preferenze cookie -
  ©2011 ciclistaurbano.net