quello che occorre sapere per usare la bici come mezzo di trasporto e nel tempo libero

MANUALE DEL CICLISTA Click here to  access Bicycle Frame Size Calculator
Tutto quello che vorresti sapere per andare in bicicletta

 

   Copia questo link  nel tuo feed reader per ricever  aggiornamenti di ciclistaurbano.net

WEF: i miliardi di persone che hanno rispettato le restrizioni del lockdown rispetteranno anche il regime di credito sociale.

 
Con questo articolo, i Signori del WEF hanno ammesso che le incredibili e folli restrizioni che sono state fanaticamente seguite da miliardi di persone erano un TEST. Gli assoggettati sono stati così bravi e acriticamente pronti a rinunciare ad ogni diritto umano DA MERITARSI IL NUOVO SISTEMA SOCIALE DELLA VITA presa IN AFFITTO da lorsignori.

Potremo avere il privilegio DI PAGARE QUELLO CHE È NOSTRO, e che intendono RUBARCI, A CARISSIMO PREZZO (loro sono i detentori del credito” della “società, e noi del debito). Pagheremo per riavere indietro solo la frazione della nostra vita che loro vorranno gentilmente concederci.

Aria, acqua, cibo, spostamento, lavoro, riscaldamento, proprietà, salute e FAMIGLIA SONO COSE LORO, NON NOSTRE. Ce le venderanno molto limitatamente, almeno finché decideranno che potremo continuare a vivere. Questo è il sistema del net-zero carbon. Non i nostri consumi, ma la POSSIBILITÀ STESSA DI CONSUMARE qualcosa DOVRÀ ESSERE COMPRATA DA LORO, I VIRTUOSI E CHE DETENGONO “ chissà come e perché “ QUESTA NUOVA RICCHEZZA, QUESTA NUOVA LICENZA da elargire. Vi sembra folle e inaccettabile?

Perché, entrare al ristorante rigorosamente con la mascherina e togliersela da seduti era un atto sensato? Hanno ragione a dire che chi ha accettato quello accetterà qualsiasi cosa.

Con la pseudo-vittoria di Biden in USA; comincia il periodo più duro delle prove. Il Programma verrà eseguito con rigore totalitario assoluto. Preghiamo che il tempo sia abbreviato.


Riferimenti:
 
https://www.maurizioblondet.it/wef-i-miliardi-di-persone-che-hanno-rispettato-le-restrizioni-del-lockdown-rispetteranno-anche-il-regime-di-credito-sociale/

 
 
 

Articolo 5099 aggiornato al 2022-11-16

footer

Home - Chi sono - Condizioni d'uso - Privacy policy - Cookie policy - Aggiorna le preferenze cookie -
  ©2011 ciclistaurbano.net