WEF: i miliardi di persone che hanno rispettato le restrizioni del lockdown rispetteranno anche il regime di credito sociale.

 

Con questo articolo, i Signori del WEF hanno ammesso che le incredibili e folli restrizioni che sono state fanaticamente seguite da miliardi di persone erano un TEST. Gli assoggettati sono stati così bravi e acriticamente pronti a rinunciare ad ogni diritto umano DA MERITARSI IL NUOVO SISTEMA SOCIALE DELLA VITA presa IN AFFITTO da lorsignori.

Potremo avere il privilegio DI PAGARE QUELLO CHE È NOSTRO, e che intendono RUBARCI, A CARISSIMO PREZZO (loro sono i detentori del credito” della “società, e noi del debito). Pagheremo per riavere indietro solo la frazione della nostra vita che loro vorranno gentilmente concederci.

Aria, acqua, cibo, spostamento, lavoro, riscaldamento, proprietà, salute e FAMIGLIA SONO COSE LORO, NON NOSTRE. Ce le venderanno molto limitatamente, almeno finché decideranno che potremo continuare a vivere. Questo è il sistema del net-zero carbon. Non i nostri consumi, ma la POSSIBILITÀ STESSA DI CONSUMARE qualcosa DOVRÀ ESSERE COMPRATA DA LORO, I VIRTUOSI E CHE DETENGONO “ chissà come e perché “ QUESTA NUOVA RICCHEZZA, QUESTA NUOVA LICENZA da elargire. Vi sembra folle e inaccettabile?

Perché, entrare al ristorante rigorosamente con la mascherina e togliersela da seduti era un atto sensato? Hanno ragione a dire che chi ha accettato quello accetterà qualsiasi cosa.

Con la pseudo-vittoria di Biden in USA; comincia il periodo più duro delle prove. Il Programma verrà eseguito con rigore totalitario assoluto. Preghiamo che il tempo sia abbreviato.

 

Riferimenti:

 
https://www.maurizioblondet.it/wef-i-miliardi-di-persone-che-hanno-rispettato-le-restrizioni-del-lockdown-rispetteranno-anche-il-regime-di-credito-sociale/

 
 
 

Articolo 5099 verificato al 2022-11-16 categoria: Dal Web