La mamma-nonna, l’egoismo all’ennesima potenza

 

La vicenda dell’utero affittato dalla madre di un defunto per diventare nonna biologica e madre legale è davvero specchio dei nostri tempi dove tutto, ma veramente tutto, è sottosopra.

Il processo rivoluzionario è tale perché vuole mettere disordine dove c’è ordine. Il matrimonio tende all’unità e alla fedeltà? E noi c’inventiamo il divorzio e nuove unioni per sparigliare la carte. La madre è chiamata a dare la vita? E noi legalizziamo l’aborto. I figli devono accudire i genitori anziani? E noi mettiamo i bastoni tra le ruote del carro su cui c’è la giustizia e diffondiamo la pratica dell’eutanasia.

I bambini nascono dall’abbraccio amoroso di mamma e papà? E noi li facciamo nascere da uno sconosciuto in camice bianco che gioca con le provette. Gli uomini sono attratti dalle donne e viceversa? E noi inseriamo la variante omosessuale. Un uomo è un uomo e una donna è una donna? E noi ci inventiamo l’emigrazione sessuale con il transessualismo. I bambini devono avere una mamma e un papà? E noi giochiamo con i numeri, così i bambini possono avere due papà e due mamme o anche tre o quattro.


Riferimenti:

 
https://lanuovabq.it/it/la-mamma-nonna-legoismo-allennesima-potenza

 
 
 

Articolo 5211 verificato al 2023-04-08 categoria: Dal Web