INTERVISTA A ROBERT MALONE : FRA VACCINI, CENSURA E PROPAGANDA

 

A Washington Byoblu ha incontrato il dottor Robert Malone, medico e biochimico. Fra gli scopritori della tecnologia a mRNA. Nel 2021 Malone venne emarginato dalla comunità scientifica perché aveva espresso dubbi sul vaccino, evidenziandone l’inefficacia e la pericolosità. Nella città “cuore della politica statunitense” è stato fra gli ospiti principali del Cpac (Conservative political action conference), dove c’è stato anche un incontro pubblico con Donald Trump, possibile candidato ad un secondo mandato alla Casa Bianca.
“Quello della propaganda dice è un sistema collaudato per il controllo delle masse. Si tratta di un modo per fare il lavaggio del cervello”. E chi si ribella e cerca di raccontare la verità (che si tratti degli effetti collaterali del vaccino anti Covid o del coinvolgimento degli Stati nelle guerre) viene automaticamente etichettato come “diffusore di fake news”. Ma, come sanno bene gli spettatori di Byoblu, la verità ti viene a cercare a casa.

Malone inoltre ha partecipato all’International Crisis Summit e quindi ad un confronto fra il senatore Ron Johnson e una delegazione di medici, ricercatori ed esperti internazionali, dove si è parlato degli effetti collaterali da vaccino anti Covid e dei pericoli legati all’utilizzo dei cosiddetti passaporti sanitari digitali. A chi lo accusa di complottismo risponde: “Citatemi una cosa che ho detto e che non si è rivelata vera”.



Riferimenti:

 
https://www.byoblu.com/2024/03/06/intervista-a-robert-malone-fra-vaccini-censura-e-propaganda/

 
 
 

Articolo 6097 verificato al 2024-03-09 categoria: Dal Web