|
COME SI VA IN BICICLETTA QUANDO FA FREDDO PER NON AMMALARSI? Occorre essere protetti dal freddo con abbigliamento appropriato.In tal caso il freddo si avverte per non più di tre minuti, poi si perviene ad uno stato di benessere come se fosse Estate. Se il percorso é relativamente lungo, tale da determinare un certo grado di sudorazione, non fermarsi durante il viaggio per fare, ad esempio, un acquisto, perché il sudore si asciuga addosso e lo sbalzo termico quando si esce dal Negozio e si riprende a pedalare ci può portare anche alla polmonite. Leggere link sotto per saperne di più. Riferimenti: http://www.ciclistaurbano.net/bicicletta_detail.php?id=2211http://www.ciclistaurbano.net/abbigliamento.htmlhttp://www.ciclistaurbano.net/bicicletta_detail.php?id=1341Articolo 35 verificato al 2026-03-22 categoria: Il Ciclista |